F1 2015: Un simulatore di corse per gli appassionati di Formula Uno
F1 2015 è un simulatore di corse sviluppato da Feral Interactive per la piattaforma Play Station 4. Si basa sulla stagione 2015 di Formula Uno, ma include squadre della stagione 2014, incluso il circuito di Hockenheimring che manca nel calendario della stagione 2015. È il settimo capitolo della serie e presenta equipaggi e piloti della stagione 2015.
Il gioco ha ricevuto un nuovo motore, miglioramenti nella fisica e nella grafica, rendendo l'esperienza di gioco più realistica. Offre una modalità sfida chiamata "Pro Season", che non ha alcuna interfaccia o assistenza di gestione, rendendo il gioco più difficile da giocare. Il gioco non ha una modalità carriera, presente nei capitoli precedenti della serie.
F1 2015 è compatibile con il riconoscimento vocale, disponibile solo su PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori possono comunicare con le loro squadre durante la gara, conoscere i cambiamenti climatici, le condizioni della macchina e delle gomme e richiedere un cambio di gomme non programmato. Se sei un fan di Formula Uno, questo simulatore di corse è assolutamente da provare!